“Se passa un giorno in cui non ho fatto qualcosa legato alla fotografia, è come se avessi trascurato qualcosa di essenziale, è come se mi fossi dimenticato di svegliarmi.”
Henry Cartier Bresson
Sono nata e vivo a Grosseto da 35 anni, con una piccola parentesi studio nel capoluogo Toscano. I quattro anni a Firenze sono stati speciali, emozionanti, rapidi! La ho imparato tutto quello che conosco sull’ arte e sulla fotografia, ma soprattutto ho imparato a vivere da sola, a confrontarmi con le più disparate persone e personalità. La bellezza fiorentina con tutto il suo carico di storia e di arte mi ha aiutata ad affinare il mio senso estetico.
Mi piace viaggiare, le grandi città, il caos, il fermento, ma adoro la tranquillità, la campagna, il mare, la sabbia, i prati, l’odore dei fiori, l’aria pulita, avere la mia famiglia vicino e gli amici di sempre… e così, il ritorno alla città natale era d’obbligo!
Amo l’Arte, la bellezza, i particolari, le piccole soddisfazioni della vita… Mi incuriosiscono i piccoli oggetti, le chincaglierie, i robivecchi, i mercatini delle pulci, mi colpiscono i dettagli, le antichità, le cose invecchiate dal tempo… Mi incuriosiscono le persone, i loro comportamenti, mi piace provare a capirle, per fermare sul fotogramma proprio quelle espressioni che le rendono inconfondibili, attraverso cui le riconosci e si riconoscono. È questo che impreziosisce il mio lavoro, sono le vostre espressioni, le vostre risate, le vostre emozioni. Grazie!
Mi piace capire cosa si aspetta il cliente dal mio lavoro e arrivare insieme ad una soluzione che accomuna il mio modo di vedere il mondo, con il suo modo di vedere il mondo, così da creare un prodotto personalizzato ed unico.